Mamilla..

AN AMERICAN BAR

Mamilla (link pagina Facebook) è un noto locale Coneglianese (TV) situato in una delle strade statali più importanti d’Italia, la Pontebbana. Una strada che collega Udine (Tarvisio) a Venezia (Mestre) e dove si registrano più di 10.000 passaggi giornalieri (guarda la strada su google maps).

La solida attività di questo locale ha caratterizzato la sua longevità, rappresentando per quasi 10 anni un punto di riferimento per moltissimi giovani. Un locale conosciuto principalmente per le sue attività notturne, ma che si sta facendo conoscere negli ultimi anni anche per il buon livello di piatti culinari che offre. Idee alternative e affascinanti, staff professionale e simpatico, target ampio e qualità in cucina. Questi i fattori scatenanti che stanno facendo affermare il Mamilla (guarda il sito del Mamilla) come un ottimo luogo per una pausa pranzo prima di ricominciare a lavorare, per chi vuole rilassarsi e mangiare qualcosa di buono, per una riunione di lavoro con colleghi o per un semplice pranzo tra amici.

Perché lavorare da casa o in ufficio quando puoi farlo anche in un bar con una buona musica di sottofondo? La connessione Wi-Fi libera all’interno del locale, sta diventando un surplus che molti cominciano ad apprezzare. Nelle grandi metropoli questo sistema è già molto in voga e, grazie anche al Mamilla, Conegliano sta cercando di stare al passo con i tempi e con ciò che la tecnologia moderna permette.

Sicuramente collaudate, invece, le serate (anche a tema) proposte dallo staff del Mamilla. Se in cucina l’impegno è sempre maggiore, per quanto riguarda l’organizzazione delle feste notturne appare evidente l’esperienza maturata nel corso degli anni. Feste di lauree, di compleanno, a fine o inizio serata, ogni scusa è buona per passare dal Mamilla e bersi qualcosa con degli amici (link gallery). La postazione per i DJ è sempre gettonata da molti artisti e la musica alta fa sembrare di questo posto, una discoteca, ma la sua intelligente disposizione degli spazi permette di ballare al centro della pista o, allo stesso tempo, di accostarsi in un tavolino appartato per gustarsi un drink in compagnia di qualcuno..

Tutto questo, dunque, è il Mamilla. Uno dei locali più conosciuti nel territorio trevigiano.



Borghi Rappresentanze

BECOME  A FAN on Facebook!

Seguici anche su TwitterGoogle+Flickr e Youtube!

written by

The author didn‘t add any Information to his profile yet.
Related Posts

4 Responses to "Mamilla.."

  1. cheap vps says:

    Only wanna comment that you have a very nice site, I the design it actually stands out. cheap vps | vps hosting |

    Rispondi
  2. Kristian Blackshire says:

    Thanks for a tremendous submit, may study your others reviews. thanks for your thinking within this, I really felt somewhat thump by this article. Thanks again! You make a great aspect. Portrays natures best by the wonderful data here. I do think that in case a greater number thought of it like this, they’d have got a better time obtain the suspend ofing the issue.

    Rispondi

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© Copyright - Web design by: Clienti Online